Pagamenti

Bertossi Calzature  offre ai propri Clienti le seguenti tipologie di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico
  • Scalapay

Non sono accettate altre forme di pagamento.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Sul sito Bertossi Calzature sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners nella modalità ad oggi più sicura. Le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Banca Sella, e mai in possesso o a conoscenza di Bertossi Calzature

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità previste da PayPal anche in 3 rate.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO

Il Cliente può pagare il porprio acquisto tramite bonifico bancario entro 48 ore dall'ordine seguendo le indicazioni che troverà nella mail di "conferma ordine"

 

PAGAMENTO CON SCALAPAY

Scalapay ti permette di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Se compri con Scalapay prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.