Resi e Cambi

Se i prodotti non soddisfano, si può chiedere un rimborso o un cambio.

Costi di spedizione del reso o del cambio sono i seguenti:

  • GRATUITO SE EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA

  • Italia € 5,90

  • Europa € 20,00

Procedura di Reso

La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna.

I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di BERTOSSI CALZATURE.

BERTOSSI CALZATURE rimborsa il costo totale della merce se il reso viene effettuato presso il punto vendita.

In caso la merce sia resa tramite corriere (GLS), BERTOSSI CALZATURE rimborsa il costo della merce escluse le spese di spedizione del reso, purché autorizzati da BERTOSSI CALZATURE e accompagnati dallo scontrino fiscale.

Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato entro 10 giorni dalla ricezione del reso tramite bonifico, Pay Pal o sulla stessa carta di credito/debito utilizzata per l'acquisto.

Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a resi@bertossicalzature.it con oggetto “RESO MERCE” e nel testo della e-mail indicare: nome, indirizzo del ritiro e telefono, specificare i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, BERTOSSI CALZATURE invierà al Cliente un’autorizzazione al reso con le specifiche da seguire. Il reso deve essere indirizzato a: BERTOSSI CALZATURE – Largo Petrarca 26 – 34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO) ITALY

Per effettuare la spedizione attendere l'autorizzazione rilasciata da BERTOSSI CALZATURE.

Il costo della spedizione per il reso della merce sono a carico del Cliente € 5,90 (vedi paragrafo "Costi di spedizione del reso o del cambio").

I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.

I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.

Il costo di spedizione può variare se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.

Il pacco va consegnato chiuso al corriere.

Reso in Negozio

E’ possibile effettuare il reso/cambio GRATUITAMENTE entro 14 gg, consegnando i prodotti direttamente presso il punto vendita BERTOSSI CALZATURE di Largo Petrarca 27 - 34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO), preferibilmente dal martedì al venerdì (domenica e lunedì chiuso)

Cambi

E' possibile sostituire il prodotto con un modello diverso o una nuova taglia/misura entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.

I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di BERTOSSI CALZATURE

Per effettuare il cambio è necessario rendere il prodotto seguendo la procedura di reso su descritta ed eseguire un nuovo ordine.

Il costo di spedizione per il reso della merce da cambiare sono a carico del Cliente € 5,90 (vedi paragrafo "costi di spedizione del reso o del cambio").

I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. 

Il costo di spedizione può variare se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.

Il pacco va consegnato chiuso al corriere.

Condizioni del reso

I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.

Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che è parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.

Se l'etichetta dovesse risultare rimossa o i capi sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente.

Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Il reso/cambio deve essere indirizzato a: BERTOSSI CALZATURE – Largo Petrarca 26 – 34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO) ITALY

Reso di regali

In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.

Resta inteso che l'integrità del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.