Spedizione

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA IN ITALIA, IN EUROPA € 15

Bertossi Calzature effettua spedizioni in Italia (GRATIS) e in Europa (€ 15) unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS. Tutta la merce spedita da Bertossi Calzature è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita Bertossi Calzature inserirà nel pacco lo scontrino fiscale o se richiesta la fattura indicando nel dettaglio i prezzi.

 

EVASIONE ORDINI

Dal ricevimento dell'ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente:

  • Per gli ordini inviati dal lunedì al venerdì sino le ore 12.00, la spedizione verrà effettuata in giornata o il giorno successivo all’ordine

  • Per gli ordini effettuati il venerdì dalle ore 12,00 alla domenica, la spedizione verrà effettuata il lunedì o martedì successivi

Dalla consegna dell'ordine al corriere GLS i tempi stimati di consegna sono mediamente dalle 24 alle 72 ore.

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.

Il corriere effettuerà 2 (due) tentativi di consegna, se al secondo tentativo la consegna non va a buon fine la merce rimarrà in giacenza per 10 gg (dieci) lavorativi sino all’eventuale riconsegna, passati i 10 gg la merce verrà riconsegnata a BERTOSSI CALZATURE al costo di € 5,90 a carico del cliente.

Eventuali ritardi di consegna superiori a 6 gg (sei) lavorativi dalla spedizione devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti info@bertossicalzature.it e comunque entro 10 gg (dieci) lavorativi dalla conferma dell'ordine.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Bertossi Calzature offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Grazie al servizio messo a disposizione da GLS il Cliente riceverà una e-mail o un sms di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare e modificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.

Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore o firmare con riserva.

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere e firmare la ricevuta con riserva

Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti info@bertossicalzature.it e comunque entro 10 gg (dieci) lavorativi dalla conferma dell'ordine.